Immagine articolo per “Cambia la tua vita con un click”

“Cambia la tua vita con un click”

“Cambia la tua vita con un click”, una divertente commedia per ridere e riflettere. Un invito ad apprezzare le cose importanti della vita ogni giorno.

Hai mai desiderato chiudere gli occhi, riaprirli e trovarti in un’altra vita? O di trovarti con un battito di ciglia in un’altra giornata o di dimenticare il tuo passato? Da un desiderio simile nasce l’idea di questa simpatica commedia “Cambia la tua vita con un click”, in cui il protagonista con un semplice click comincia a sviare tutte le situazioni che lo mettono in crisi o che lo infastidiscono.

La trama

Michael Newman è un giovane architetto, con una promettente carriera e una bellissima famiglia, con moglie e figli. Le sue giornate sono concentrate tutte ad ottenere una promozione sul lavoro, finendo così per trascurare proprio quella famiglia che ama e a cui non vorrebbe far mancare nulla. Un giorno Michael mentre cerca un telecomando si imbatte in Morty, che gli fornisce l’ultimo pezzo di un fantastico telecomando multiuso. Può andare avanti nelle sue ore, silenziare chi non vuole ascoltare, evitare il traffico, ottenere successo finché quel fantastico attrezzo comincerà ad impazzire e gli complicherà maggiormente la vita.

A volte, centrati su quello che vorremmo assolutamente raggiungere, perdiamo di vista ciò che possediamo. Questa commedia con tono divertente e leggero vuole sottolineare l’importanza di viversi ogni momento delle giornate, cercando di trarne sempre il meglio. Il messaggio è: concentrati sulle cose importanti per evitare di avere rimpianti e di accorgerti troppo tardi di aver sprecato il tuo tempo, mentre il mondo è andato avanti senza di te. Un film da guardare per rilassarsi un po’ a fine giornata, ma anche per riflettere… E tu cambieresti con un click ciò che non va della tua vita rinunciando alle emozioni vere? Buona visione!