Immagine articolo per Come vendere la casa velocemente con Casavo

Come vendere la casa velocemente con Casavo

Con la separazione hai deciso di mettere fine al tuo matrimonio. Vuoi disfarti di tutto ciò che ti lega al partner per ricominciare pian piano a rimettere in piedi la tua vita. Entrambi avete deciso di non rimanere nella casa che avevate pensato per la vostra famiglia; pertanto hai già preparato le valige e stai […]

Con la separazione hai deciso di mettere fine al tuo matrimonio. Vuoi disfarti di tutto ciò che ti lega al partner per ricominciare pian piano a rimettere in piedi la tua vita. Entrambi avete deciso di non rimanere nella casa che avevate pensato per la vostra famiglia; pertanto hai già preparato le valige e stai per lasciare la casa coniugale. Se ti stai chiedendo come vendere la casa in poco tempo, in questo articolo puoi trovare alcuni suggerimenti.

Vendere la casa da solo

Se stai pensando di vendere la casa in maniera privata, per far prima e organizzare subito i tuoi nuovi spazi, senza ricorrere ad intermediari, ecco alcuni aspetti a cui forse non hai ancora pensato. Per vendere la casa da solo non basta comprare un cartello e scriverci il tuo numero di telefono, soprattutto se la tua intenzione è di farlo realmente e in breve tempo. Ti servirà conoscere un po’ il mercato immobiliare e quali sono le maggiori richieste, insomma sarà necessario effettuare una valutazione del mercato, seppur superficiale, prima di stabilire il prezzo della tua casa. Il costo che hai fissato per la tua abitazione potrebbe non essere oggettivo. Spesso siamo legati affettivamente alla nostra casa, che magari abbiamo acquistato con tanti sacrifici e arredato a nostro gusto; per questo sovrastimiamo il suo valore, e non siamo disposti ad abbassarlo. Così il tempo passa e magari il prezzo scende lo stesso senza che hai venduto la casa. Dovrai rispondere a tutte le chiamate, affrontare le varie visite ritagliandoti tempi diversi nelle giornate e gestire le trattative della compravendita.

Vendere più facilmente con Casavo

Se sei disposto ad affrontare tutto questo in modo solitario, allora vendere in privato la tua casa è la scelta giusta. 

Ma se ti offrissimo un’alternativa? Hai mai sentito parlare di Casavo? 

Che cos’è Casavo?  È un Instant Buyer immobiliare, il primo sul territorio nazionale. Casavo acquista direttamente il tuo immobile, se la casa rientra nel proprio interesse (puoi richiedere gratuitamente un’offerta, otterrai un’immediata valutazione della tua casa, in circa trenta giorni puoi anche concludere tutta la procedura di vendita). Non si serve di intermediari, pertanto, garantisce tempi di vendita ridotti rispetto a quelli di una tradizionale compravendita. Casavo agisce direttamente con una valutazione trasparente del prezzo di mercato, prezzo garantito dal principio con una riduzione soltanto dell’8% sul prezzo, senza la necessità di differenti contrattazioni e offre il 100% di liquidità.

Sei ancora convinto che vendere la casa da solo sia l’unico modo per liberartene velocemente? Casavo ti semplifica tutti i passaggi della vendita: conosce il mercato, ti offre una congrua valutazione della tua casa, la acquista direttamente, quindi hai disponibilità immediata della somma pagata. Inoltre, ti riduce lo stress delle numerose telefonate e visite di possibili acquirenti, di inutili contrattazioni e proposte sul prezzo, ti evita il rischio di incontrare acquirenti in mala fede. Vendi la tua casa in tempi brevi, il prezzo proposto resta immutato, incontri solo una persona: un professionista di Casavo.

Se vuoi saperne di più scrivici a info@slidinglife.com e risponderemo a tutte le tue domande.