Immagine articolo per Innamorarsi dopo la separazione? In Slidinglife è possibile!

Innamorarsi dopo la separazione? In Slidinglife è possibile!

Pensi che innamorarsi dopo la separazione non sia possibile? Salvatore racconta come la sua rinascita sia partita da Slidinglife.

“E niente, a volte capita…

Capita che per caso un membro di Slidinglife mandi un saluto a un altro.

Capita che l’altro risponda, forse per curiosità, forse per allargare la schiera degli amici, oppure solo per gioco.
Sono due persone che alle spalle hanno, oltre a tanti piacevoli ricordi, anche un bagaglio di esperienze negative notevole e non credono molto al fatto che possa succedere ancora una volta qualcosa di serio e importante nella propria vita. Anzi… rifuggono da quest’idea come a difendersi da qualcosa che potrebbe far male ancora una volta.

Capita poi che queste due persone comincino a chattare, a scambiarsi il numero di cellulare, a chiamarsi per poi arrivare a vedersi, con l’intento di fare da Cicerone l’uno all’altro nella propria città.

Sapete come va a finire?

Capita che queste due persone iniziano a scrivere una pagina importante di quella che ai loro occhi sembra essere una storia d’amore meravigliosa, lottando contro tutte le difficoltà che sanno di dover  affrontare, vincendo tutte le paure che li accompagnano. Con la consapevolezza che certo non sarà semplice per una serie di motivi, ma anche che con la passione che arde dentro di loro, sono decisi a provare a coronare il loro sogno.

Volevamo mandare un messaggio di fiducia a tutti coloro che, uomini o donne della community, scrivono pagine tristi, raccontano di vite distrutte, cuori chiusi a doppia mandata e sigillati per sempre.

Le esperienze negative passate di certo segnano, ma non possono e non devono rappresentare la pietra tombale dei sentimenti. 

Provateci quindi, se pensate di aver incrociato sulla vostra strada la persona giusta, quella capace di emozionarvi ancora una volta, non fuggite, ma provateci. Non è mai troppo tardi per pensare di ricominciare o tentare di farlo.

Un ringraziamento a Slidinglife che ha permesso tutto questo!”

Un membro anonimo della community